Rimini, i Crabs hanno il nuovo presidente: Giorgio Corbelli

Rimini, i Crabs hanno il nuovo presidente: Giorgio Corbelli

Rimini, i Crabs hanno il nuovo presidente: Giorgio Corbelli

RIMINI - E' ufficiale. Giorgio Corbelli è il nuovo presidente del Basket Rimini. La decisione è stata presa dall'Assemblea Ordinaria  della società. "In questa sede - si legge sul sito dei Crabs - l'Assemblea ha dovuto, suo malgrado, accettare le dimissioni irrevocabili da Presidente di Adriano Braschi e altresì dei consiglieri Federico Tocco e Luca Joli. Sono stati quindi nominati il nuovo Presidente, nella persona di Giorgio Corbelli, ed i nuovi consiglieri".

 

"A nome mio, dell'Amministrazione comunale e di tutta la città voglio ringraziare il presidente uscente Adriano Braschi e dare il benvenuto a Giorgio Corbelli quale nuovo presidente del Basket Rimini Crabs", ha affermato l'Assessore alle Politiche sportive, Donatella Turci.

 

"Con passione sincera ed entusiasmo Adriano Braschi ha saputo portare avanti il basket a Rimini, superando difficoltà e momenti di crisi e credendo nel proprio compito - ha aggiunto Turci -. Ha lottato per il basket davvero ‘con le unghie e con i denti', riuscendo a presentare alla città una squadra attorno a cui si è formato un pubblico affezionato, appassionato e desideroso di tornare ogni volta a sostenerla".

 

"Abbiamo una squadra che gioca bene, è competitiva ed è ai primi posti della classifica -ha continuato l'assessore -. Merito di tutto lo staff e del costante impegno profuso dal presidente in questi anni. Nel salutare Adriano Braschi do con piacere il mio benvenuto al nuovo presidente Giorgio Corbelli e gli auguro un buon lavoro, sicura che saprà tenere alto il testimone e manterrà costante nel tempo il suo impegno nei confronti del basket della nostra città".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -