Rimini: i forni fanno festa

Rimini: i forni fanno festa

 La settimana dedicata al pane artigianale promossa dall'Associazione Panificatori della Confartigianato di Rimini prosegue domani mattina, Mercoledì 24 Marzo, con Forninfesta.

 

La Confartigianato invita tutti i consumatori a partecipare all'iniziativa che si svolgerà presso i forni aderenti ed elencati di seguito, con l'intento di promuovere e valorizzare la produzione ed il consumo del pane fresco e dei prodotti artigianali da forno, in competizione con quelli industriali o precotti, in nome della buona, genuina e sana alimentazione.

 

Saranno distribuiti assaggi di pane caldo, pizza e spianata, dolci da forno, crostata e ciambella, colombe, pagnotte e altri dolci tipicamente pasquali.

 

Come per le precedenti edizioni di Forninfesta, mediante la semplice attribuzione di un numero rilasciato dagli esercenti, i clienti che visiteranno i forni aderenti potranno partecipare ad un'estrazione premi in buoni merce, spendibili presso i panifici abbinati ai clienti vincenti.

 

L'estrazione si svolgerà domenica 28 Marzo, durante l'evento ‘Pane in Piazza' che concluderà la settimana dedicata al pane artigianale in Piazza Tre Martiri a Rimini.

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -