Rimini, il Consiglio approva l'assestamento generale del Bilancio

Rimini, il Consiglio approva l'assestamento generale del Bilancio

RIMINI - l Consiglio comunale di Rimini ha discusso e approvato nella seduta di giovedì sera i seguenti punti all'ordine del giorno con i seguenti esiti: Assestamento generale del Bilancio. Variazioni al Bilancio di previsione 2010 e pluriennale 2010/2012. Applicazione quota parte avanzo non vincolato 2009. Approvato col voto favorevole della maggioranza e del Partito socialista; contrari la minoranza e i consiglieri Giovagnoli, Pari, Pazzaglia, astenuto il consigliere Starnini.

 

Piano particolareggiato di iniziativa privata denominato "Comunità Papa Giovanni XXIII" scheda 15.1 in variante al Prg vigente - approvazione. Approvato col voto favorevole della maggioranza e dei consiglieri Barone e Giudici; astenuti i consiglieri Starnini e Galvani.

 

In apertura di seduta, il presidente del Consiglio Antonella Ceccarelli ha ricordato la ricorrenza della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne, caduta proprio ieri 25 novembre, invitando anche i consiglieri comunali a manifestare la propria adesione a quei valori col fiocchetto bianco simbolo della Giornata istituita dall'Onu il 17 dicembre 1999.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -