Rimini, il cuore della città e i bambini

Rimini, il cuore della città e i bambini

RIMINI - Sabato 12 dicembre (ore 15.30, ingresso: 5 euro o Gettone) penultimo appuntamento con "Downtown regala il cinema di Natale in Cineteca", il primo dei progetti DownTown per il centro Storico.

In programma IL MIO VICINO TOTORO del maestro dell'animazione giapponese Hayao Miyazaki, che racconta le avventure fantastiche di due sorelline da poco trasferite con il padre in una casa di campagna. Una fiaba di formazione, piena di colori e di invenzioni. La scoperta di un mondo magico, che incanterà i più piccoli e commuoverà i più grandi. Premiato come miglior film dell'anno in Giappone, è già un classico della storia del cinema, e non solo di quella d'animazione.

Per il Natale 2009 ritorna il cinema in centro città grazie al consorzio dei negozi di qualità riunitisi di recente nel Consorzio DownTown, che ha proposto a Cineteca Comunale e Provincia di Rimini un progetto culturale dedicato al Natale delle famiglie e finalizzato all'animazione e alla valorizzazione del "Cuore della Città".

Il cinema ai bambini viene regalato ai clienti dei negozi che hanno aderito all'iniziativa con l'offerta delle monete "vale 1 film".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -