Rimini, "Il discorso del re" al cinema Tiberio

Rimini, "Il discorso del re" al cinema Tiberio

Volete ascoltare il "vero" discorso del Re? Il Cinema Teatro Tiberio di Rimini (via San Giuliano, 16) propone giovedì 14 aprile alle ore 21.15 (biglietto 6 euro) il film Il discorso del re (The King's Speech) in versione originale inglese con sottotitoli in italiano.
Vincitore di quattro premi Oscar (miglior film, miglior regia, migliore attore protagonista - Colin Firth - e migliore sceneggiatura originale) il film di Tom Hooper, interpretato da Colin Firth, Geoffrey Rush, Helena Bonham Carter, Guy Pearce e Timothy Spall racconta la storia personale di Re Giorgio VI, proclamato sovrano d'Inghilterra a seguito dell'abdicazione del fratello maggiore Edoardo.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...


Il regnante è afflitto da balbuzie ed è seriamente preoccupato per il suo handicap che gli impedisce di parlare correttamente mentre la Nazione si prepara alla guerra ed ha bisogno, ora più che mai, che si alzi forte la voce del Re in un momento così delicato e drammatico. Un abile logopedista si adopererà per aiutare il neo sovrano per fargli ritrovare la giusta favella.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -