Rimini, il Grand Hotel resta aperto tutto l'anno: trovato un accordo sindacale

Rimini, il Grand Hotel resta aperto tutto l'anno: trovato un accordo sindacale

Rimini, il Grand Hotel resta aperto tutto l'anno: trovato un accordo sindacale

RIMINI - E' stata raggiunta lunedì pomeriggio un'ipotesi di accordo tra la proprietà del Grand Hotel di Rimini, rappresentata da Paola e Antonio Batani, e le organizzazioni sindacali che permetterà il mantenimento dell'apertura annuale alla storica struttura ricettiva riminese. L'intesa è arrivata in seguito all'incontro tra le parti, convocate presso la sede dell'APT (Azienda di Promozione Turistica) di Piazzale Fellini dalla Regione e la Provincia.

 

ll'incontro erano presenti, oltre a Paola ed Antonio Batani e ai rappresentanti delle Organizzazioni Sindacali, l'Assessore al Turismo della Regione Emilia Romagna, Maurizio Melucci, e l'Assessore alle Politiche del Lavoro della Provincia di Rimini, Meris Soldati. Ora l'ipotesi di accordo dovrà essere approvata dall'assemblea dei lavoratori convocata per martedì mattina.

 

Dice una nota della Provincia: "L'intesa è stata raggiunta grazie al senso di responsabilità dimostrato dalla proprietà e dalle organizzazioni sindacali. Regione Emilia Romagna e Provincia di Rimini, che hanno contribuito al raggiungimento di questo importante obiettivo in veste di mediatori, si ritengono soddisfatti del risultato ottenuto. L'accordo raggiunto oggi dimostra ancora una volta la capacità del nostro territorio di fare sistema per raggiungere gli obiettivi anche in una situazione di oggettiva difficoltà".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -