Rimini, il testamento biologico di Bulletti (Idv) on line

Rimini, il testamento biologico di Bulletti (Idv) on line

Carlo Bulletti nel video su Youtube

RIMINI - Un messaggio per tutti, forte e chiaro, messo su internet già 9 mesi fa. Così il vice presidente della Provincia, Carlo Bulletti, diffonde il suo testamento biologico su Youtube. Un monito molto forte ai sanitari che non volessero rispettare la sua volontà: "li maledico tutti ed auguro loro la morte peggiore possibile". Bulletti chiede esplicitamente, nella eventualità di una malattia "che non lasci una sopravvivenza decorosa", che lo si lasci morire "nel più breve tempo possibile".

 

In oltre 300 hanno visto il video dove Bulletti appare in penombra e parla a tutti i suoi cari, chiedendo una morte dignitosa, col "minore dolore possibile". L'esponente dell'Italia dei Valori dedica splendide parole ai figli e dichiara di vivere una vita felice.

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di Gatti
    Gatti

    Complimenti, un bell'esempio di civiltà civile e soprattutto una dichiarazione che non lascia alcuno spazio per interpretazioni falso-cattoliche o ipocrite. Mi unisco virtualmente all'augurio che Bulletti fa ai medici o a chiunque non volesse rispettare le sue volontà nell'eventualità di una sua grave malattia, e diffondo questo auspicio a tutti coloro che tentano da sempre di osteggiare una legge chiara e libera in materia. Probabilmente seguirò l'esempio di questa persona e sarebbe utile e umano che You Tube venisse simbolicamente invaso dalle dichiarazioni di tutti coloro che ritengono di voler totale libertà d'azione in situazioni tanto gravi e agghiaccianti. Ogni padre di famiglia con normale buon senso dovrebbe dare l'esempio ai propri figli e spiegare loro questa cosa e la sua utilità e lasciarli liberi di esprimere le proprie volontà nel caso lo desiderassero. Sarebbe altresì interessante inviare le decine e decine di filmati tramite le mail a tutti coloro che si oppongono a lasciare la libertà di non soffrire a chi la richiedesse: quindi politici, bigotti, rappresentanti della Chiesa e del Vaticano, etc etc...

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -