Rimini, immortalato mentre sfreccia ai 171 all'ora sulla superstrada per San Marino

Rimini, immortalato mentre sfreccia ai 171 all'ora sulla superstrada per San Marino

Rimini, immortalato mentre sfreccia ai 171 all'ora sulla superstrada per San Marino

RIMINI - Correva sulla pericolosa superstrada tra Rimini e San Marino ai 171 all'ora. A mostrare la velocità esatta è stato il telelaser in quel momento in funzione sotto la supervisione della polizia stradale. Si tratta di un operaio di 23 anni,di nazionalità sammarinese, che si trovava alla guida della sua autovettura, una potente Volkswagen Golf di colore bianco. Il giovane, fermato dagli agenti, non ha potuto far altro che riconoscersi nella foto mostratagli ammettendo la violazione.

 

Oltre al ritiro per l'interdizione alla guida nel territorio italiano per un periodo compreso tra i sei ed i dodici mesi, al medesimo è stata contestata la violazione amministrativa di 501,81 euro che il trasgressore (cittadino extra UE) ha pagato al momento della contestazione. La pattuglia, proseguendo il servizio di controllo ha contestato altre violazioni al codice stradale di cui otto per eccesso di velocità una delle quali è stata contestata ad un neopatentato. Nell'operato di questa pattuglia sono stati decurtati 62 punti dalle patenti di guida.

 

Commenti (2)

  • Avatar anonimo di Marc
    Marc

    Sì, è vero, quando i limiti sono superati così ampiamente ci vorrebbe la confisca dell'auto!

  • Avatar anonimo di zio Giangi
    zio Giangi

    Si fanno le leggi propaganda per l'alcol zero e poi si fa a queste persone solo una multa ? E' proprio un governo che va bene solo a chi i soldi proprio ce li ha ! Ma togliamoci la macchina e diamogli una bicicletta sgonfia, poi vediamogli quanto segna il telelaser.

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -