Rimini, imprese: convegno di Confindustria per andare alla "conquista" della Russia

Rimini, imprese: convegno di Confindustria per andare alla "conquista" della Russia

Domani, giovedì 24 febbraio, alle ore 15, presso la sede di Confindustria Rimini (P.zza Cavour 4) si terrà l'incontro "RUSSIA: un mercato da conquistare".

Il seminario fa parte del progetto "How to Build Italian-Style in Russia", che Confindustria Rimini svolge in collaborazione con il Sistema confindustriale regionale grazie al cofinanziamento della Regione Emilia-Romagna ed il sostegno di Cariromagna del Gruppo Intesa Sanpaolo.

 

Il Progetto che è dedicato alla filiera del settore abitare/costruire si concluderà con una missione in Russia dal 3 al 14  aprile in occasione della fiera Mosbuild 2011.

 

Al seminario interverranno:

Franco Raffi, Direttore Confindustria Rimini; Fausto Poggioli Coordinatore Mercato Imprese Cariromagna; Antonella Maria Direzione Generale per le politiche di internazionalizzazione e la promozione degli scambi; Ekaterina Ustinova Partner Informest Consulting Mosca; Sergio Russo Collaboratore esperto dell'Ambasciata d'Italia a Mosca; Eugenio Bettella Partner Studio Legale e Commerciale; Pier Franco Rubatto Resp. Uff. Sviluppo Internazionalizzazione Direzione Global Service Gruppo Intesa Sanpaolo.

  

  

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -