Rimini: in cammino sulla via del risparmio energetico

Rimini: in cammino sulla via del risparmio energetico

RIMINI - Continuano, nell'ambito del progetto promosso dai CEA della provincia di Rimini, i cicli  di info-point per sensibilizzare e informare i cittadini su come attuare buone pratiche per risparmiare energia nelle proprie case. Questa fase del progetto ha lo scopo di integrare e promuovere a livello locale la campagna realizzata dalla regione Emilia-Romagna dal titolo "Anche i consumatori salvano il clima". 

 

Il progetto SEM  è  presente in Piazza Tre Martiri a Rimini tutti i mercoledì   fino al 5 novembre (compreso) con apertura del desk informativo alle 8.30 e chiusura alle 12.30.

 

A quanti si avvicineranno per chiedere informazioni verrà distribuito un vademecum sulle buone pratiche di risparmio energetico e materiale fornito da HERA sulla raccolta differenziata, sarà consegnato un kit per il risparmio energetico composto da n° 1 lampadina fluorescente compatta , n° 3 rompigetto aerati e n° 1 erogatore a basso flusso per doccia gentilmente fornito dalla collaborazione con SGR e verrà infine consegnata sempre in omaggio, una simpatica shopper di cotone (oltre ad altro materiale informativo) della campagna regionale "Diventa ConsumAbile".

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -