Rimini: in Europa con Genius 2: utimi giorni per presentare la domanda.

Rimini: in Europa con Genius 2: utimi giorni per presentare la domanda.

RIMINI - Ultimi giorni per presentare la domanda di partecipazione al progetto Genius 2, che mette a disposizione 55 borse di studio per svolgere tirocini di formazione professionale in Svezia, Spagna, Germania, Gran Bretagna, Lituania, Francia, Portogallo e Belgio della durata di 13 settimane.

 

Possono candidarsi giovani di età compresa tra i 19 e i 32 anni, residenti nella provincia di Rimini che siano diplomati o laureati e che non siano studenti universitari, né iscritti a un master o a un dottorato di ricerca.

 

"Con Genius 2 - spiega Fabrizio Piccioni, assessore alle Politiche giovanili della Provincia di Rimini - vogliamo continuare ad offrire ai giovani un'occasione per conoscere meglio un altro Paese europeo, un'altra cultura, un'altra lingua e soprattutto offrire loro un'importante occasione per affacciarsi al mondo del lavoro".

 

Il progetto Genius 2, finanziato nell'ambito del programma comunitario Leonardo da Vinci, è stato presentato, in qualità di Ente capofila, dall'Assessorato alle Politiche giovanili della Provincia di Rimini, in partnership con la Provincia di Forlì-Cesena includendo quest'anno anche le Province di Ravenna, Ferrara, Parma, Piacenza e Pesaro.

 

Il bando, con scadenza il 15 gennaio 2009 alle ore 13.00, è reperibile sul sito www.retegiovani.net.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Per informazioni: progettoleonardo@provincia.rimini.it (tel. 0541 363983).

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -