RIMINI - In Fiera tre giorni tra palle e birilli

RIMINI - In Fiera tre giorni tra palle e birilli

Il bowling per tre giorni protagonista a Rimini Fiera. Si chiama BER (Bowling Event Rimini) ed è la prima manifestazione fieristica dedicata al bowling. Le più grandi aziende del settore proporranno dal 13 al 16 marzo tutto il necessario per quello che da molti è considerato un vero e proprio sport: palle di ogni peso e colore, piste, insegne e birilli, oltre ai prodotti per l’allestimento delle sale da gioco. Un ‘gioco’ che conta in Italia 4mila centri e 40mila praticanti.


La manifestazione è organizzata da Rimini Fiera e Facto Edizioni, casa editrice specializzata nel settore del leisure e si tiene in contemporanea con la 20esima edizione di Enada primavera, leader nel settore del divertimento.


“Da un lato – ha detto Gabriella Zoni, di Rimini Fiera - il bowling va smussando la sua connotazione prettamente sportivo-agonistica trasformandosi sempre più in un'attività ricreativa di puro intrattenimento, ragione per cui molti centri bowling tradizionali si trovano nella necessità di rinnovarsi e ampliare la propria offerta”.


“Dall'altro lato – ha concluso - tante strutture ricreative, non nate originariamente come centri bowling, in questi ultimi anni stanno scoprendo le opportunità di business offerte da questa attività sportiva”.


Orario per i visitatori: 10-18, domenica 10-16.

Ingresso: 15 euro (intero).

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Info: 0541/744214 o www.bowlingeventrimini.it

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -