Rimini: in manette banda specializzata in rapine

Rimini: in manette banda specializzata in rapine

RIMINI - Gli agenti della Squadra Mobile di Rimini, coordinati da Sabato Riccio, hanno arrestato quattro pregiudicati ritenuti responsabili di due rapine a due distinti istituti di banca a Rimini.

Si tratta del 27enne Valeriano Satta, del 33enne Paolo Leone, del 57enne Hugues Recchia, tutti e tre residenti a Roma, e del 28enne Roberto Marzadori di Bologna. I quattro hanno preso d'assalto il 6 febbraioscorso la filiale della Banca Malatestiana. In questa circostanza due membri della banda, armati di cutter, minacciarono e aggredirono un funzionario della banca, facendosi consegnare la somma complessiva di 2600 euro.

Un altro colpo è stato realizzato il 6 luglio del 2006 ai danni di una filiale dell'Unicredit. I banditi, dopo aver minacciato con un coltello ed una pistola i cassieri, fuggirono, in sella ad uno scooter rubato, con un malloppo di 27mila euro. Ma in tal circostana Marzadori lasciò su uno specchietto un'impronta digitale che ha permesso alla Polizia di risalire a lui e a catturarlo.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -