Rimini, inaugura la nuova sede IAT Reservation in piazzale Cesare Battisti

Rimini, inaugura la nuova sede IAT Reservation in piazzale Cesare Battisti

RIMINI - Domani, venerdì 22 aprile, alle 15, Rimini Reservation inaugurerà il nuovo ufficio di informazione e accoglienza turistica, situato in piazzale Cesare Battisti. L'ufficio si allarga nella ex sede della Polizia Municipale, con locali ristrutturati e arredi rinnovati, per offrire spazi più ampi a disposizione del servizio. L'ubicazione nei pressi della stazione ferroviaria rappresenta per Rimini Reservation un punto strategico per accogliere l'importante flusso turistico del nostro territorio.

 

L'Ufficio IAT di Rimini Reservation impatta il 59% dei 120.000 contatti annuali, svolgendo numerose attività legate all'accoglienza turistica: dalle informazioni sulla città, al territorio, gli eventi, i mezzi di trasporto. A queste si aggiungono i servizi di prenotazioni alberghiere, la vendita biglietteria per i parchi, le escursioni e i collegamenti, la vendita del merchandising e gli internet point.

 

Rimini Reservation, nata da un partenariato pubblico-privato per la gestione del servizio di informazione e accoglienza turistica, ha la finalità di ottimizzare i servizi resi agli ospiti, unificando in un unico punto l'informazione turistica e la prenotazione alberghiera, trasformando la semplice accoglienza in vera ospitalità a tutto tondo.

 

Attività

informazione ed accoglienza turistica

gestione dei reclami

raccolta delle tavole statistiche sulla ricettività

monitoraggio costante dei contatti IAT

gestione informatizzata dell'archivio corrispondenza-utenti

gestione dei contatti per la fidelizzazione degli ospiti

sondaggi sull'andamento turistico

attività di prenotazioni alberghiere

attività di vendita di biglietti per eventi, parchi tematici, trasporti...

attività di vendita di gadget

 

Per info: www.riminireservation.it

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -