Rimini: incontro di Confindustria sulle strategia pubblicitarie in tempi critici

Rimini: incontro di Confindustria sulle strategia pubblicitarie in tempi critici

Per il ciclo "Incontri con le aziende del terziario" di Confindustria Rimini, Martedì 9 novembre, alle ore 15 presso la sede di Confindustria Rimini (P.zza Cavour 4) si terrà l'incontro con "Gambarini & Muti" e con "Infotel Telematica".

Tema del seminario: Tagliare i costi pubblicitari senza perdere senza perdere di efficacia e coinvolgendo i clienti.

 

In tempi particolarmente critci è inevitabile che i budget pubblicitari vengano ridotti, nonostante le esigenze di vendita siano ancora più impellenti. Per non peggiorare la situazione, l'unico modo è innovare le strategie di comunicazione, allo scopo di mantenere l'efficacia pur diminuendo i costi.

In questo senso il Web può essere di grande aiuto, grazie al suo continuo e inarrestabile sviluppo e ad un suo uso più creativo ed efficace.

Il workshop cercherà di trovare risposte a 4 domande chiave:

1. Tagliare il budget pubblicitario: si può fare, mantenendo l'efficacia?

2. Come posso trasformare i nostri clienti (finali o intermediari) in un venditore efficace e motivato?

3. Quali sono gli errori da evitare nella comunicazione in periodo di crisi?

4. Esistono strumenti web semplici per identificare le iniziative pubblicitarie che non rendono?

Interverranno: Luigi Gambarini, Presidente Gambarini & Muti - Consulente di strategia di comunicazione; Giuseppe Semeraro Direttore di Produzione Infotel Telematica - Consulente web marketing; Maddalena Gambarini Amministratore Delegato Gambarini & Muti - Consulente NewMedia

 

Il workshop è gratuito e riservato a titolari, direttori marketing o commerciali di imprese associate a Confindustria Rimini di qualsiasi dimensione nei settori: prodotti industriali, beni durevoli, largo consumo, centri fieristico-congressuali, business hotel, servizi per l'impresa. 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -