Rimini: infortunio sul lavoro, ferito 32enne albanese

Rimini: infortunio sul lavoro, ferito 32enne albanese

Rimini: infortunio sul lavoro, ferito 32enne albanese

RIMINI - Un operaio 32enne di nazionalità albanese si trova ricoverato all'ospedale Infermi di Rimini in seguito ad un incidente sul lavoro verificatosi venerdì pomeriggio, intorno alle 16, nel cantiere del Palacongressi di via Monte Titano. Secondo una prima sommaria ricostruzione il malcapitato stava lavorando ad un solaio della struttura quando improvvisamente ha perso l'equilibrio andando a sbattere contro il muro, riportando una frattura al braccio e a due costole.

 

Grazie all'utilizzo delle cinture di sicurezza che indossava secondo quanto stabilito dalla legge, l'infortunio è stato meno grave del previsto. Trasportato d'urgenza in ambulanza all'ospedale, i medici lo hanno giudicato guaribile in quaranta giorni. Si tratta del secondo incidente in 48 ore, che segue quello della mattinata del 31 dicembre quando è rimasto ferito un operaio pugliese di 52 anni.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

L'uomo era impegnato nella pulizia di un telone in un'abitazione in via Elios Mauro a Bellaria, quando improvvisamente è caduto da una scala da un'altezza di tre metri. In questa circostanza ha riportato una frattura alla caviglia giudicata guaribile in quaranta giorni.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -