Rimini, interventi della Polizia: 3 arresti 5 denunce

Rimini, interventi della Polizia: 3 arresti 5 denunce

Rimini, interventi della Polizia: 3 arresti 5 denunce

RIMINI - Gli agenti delle Volanti, insieme a quelli dei Reparti Prevenzione Crimine, hanno arrestato venerdì due cittadini moldav per aver fatto rientro sul territorio Nazionale senza la prevista autorizzazione Ministeriale dopo essere stati espulsi. In un altro intervento una volante, allertata da un bagnino, ha bloccato un cittadino lettone mentre tentava la fuga su una bicicletta di una giovane turista.

 

Il ladro è stato arrestato mentre la bicicletta è stata riconsegnata alla legittima proprietaria, ancora ignara di tutto l'accaduto. Le stesse pattuglie, durante i servizi di controllo del territorio, hanno altresì denunciato un giovane riminese che nel bagagliaio della propria auto trasportava un macete, 6 bastoni in legno e un manganello telescopico.

 

Inoltre, un cittadino senegalese è stato denunciato per introduzione nello Stato e commercio di prodotti con segni falsi e ricettazione mentre 2 cittadine rumene dedite alla prostituzione sono state denunciate per l'inosservanza al provvedimento del Foglio di Via.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -