Rimini, inversione ad U sulla Statale. Muore l'ennesimo motociclista

Rimini, inversione ad U sulla Statale. Muore l'ennesimo motociclista

Rimini, inversione ad U sulla Statale. Muore l'ennesimo motociclista

RIMINI - Un riccionese di 42 anni, Lorenzo Seno, ha perso tragicamente la vita in un incidente stradale giovedì mattina  a Rimini sulla SS16 Adriatica, tra via Covignano e il ponte sulla Marecchiese. Cinque i mezzi coinvolti, tra cui una moto. Altre due persone sono rimaste ferite: un uomo di 53 anni, una signora di 51 ricoverati presso l'ospedale "Infermi" di Rimini. I primi soccorsi sono stati prestati da un'ambulanza del 118, accompagnata da un'auto medicalizzata.

 

La vittima viaggiava in direzione sud in sella ad una "Bmw K1200S" quando si è schiantato contro una Chevrolet Matiz, la cui conducente, una 51enne di San Leo, avrebbe tentato un'improvvisa inversione ad U. A seguito dell'impatto la moto è finita contro una Fiat Tipo condotta da un senegalese di 53 anni, residente a Rimini, e contro un Land Rover Discovery. Coinvolta nella carambola anche una Ford Fiesta, colpita dal bauletto della moto.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Per il motociclista di 42 anni non c'è stato nulla da fare, decedendo sul colpo. Feriti, ma in modo lieve, la 51enne e il senegalese. L'incidente, rilevato dagli agenti della Polizia Stradale di Riccione, ha reso necessaria la chiusura dell'Adriatica in ogni senso di marcia, causando ovvi problemi al traffico veicolare. 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -