Rimini, l'augurio della Uil-Fp ai colleghi della Valmarecchia

Rimini, l'augurio della Uil-Fp ai colleghi della Valmarecchia

RIMINI - "Carissimi colleghi, è, per noi della Uil, una bellissima soddisfazione poter iniziare così questo messaggio. Potere, cioè, chiamarvi colleghi, ora non più soltanto in quanto persone che esercitano la stessa professione, ma in quanto operatori dello stesso ambito territoriale. E come tali, è per noi un piacere darvi il benvenuto in Provincia di Rimini".

 

Inizia così la lettera di auguri che la Uil - Funzione Pubblica della provincia di Rimini, ha inviato ai nuovi colleghi che lavorano nelle Pubbliche Amministrazioni dei sette Comuni dell'Alta Valmarecchia.

 

"Naturalmente avremo tutto il tempo nei prossimi mesi, ed anni, per conoscerci meglio. Ma in occasione di queste festività natalizie e di fine anno, è nostra intenzione rivolgere i migliori auguri, a voi e ai vostri cari, e dirvi che sarà bello, entusiasmante, stimolante, dal primo gennaio prossimo, lavorare insieme fianco a fianco.

 

"Così come la Uil - Fpl della provincia di Rimini è, da sempre, al fianco degli operatori - si conclude l'augurio - nell'Azienda Usl, nei Comuni, in Provincia, negli altri enti pubblici, per una tutela dei diritti che non sia sterile ma sempre proiettata alla valorizzazione e innovazione a tutto tondo del vostro, e nostro, lavoro. Ma per questo ci sarà tempo. Per ora, benvenuti e buone feste".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -