Rimini, "L'inventor" al Teatro Novelli

Rimini, "L'inventor" al Teatro Novelli

RIMINI - Sabato 19 febbraio al Teatro Ermete Novelli (via Cappellini, 3) alle ore 21 ultimo appuntamento con il teatro dialettale: di scena la Compagnia "Jarmided" con lo spettacolo L'inventor, tre atti brillanti di Riccardo Fabbri. L'officina è il luogo di ritrovo di occasionali clienti e di amici di Tarcisio: Olga, meccanico in gonnella, che è alla perenne ricerca di un marito, Purchetta che tenta di emulare l'amico "inventor" con imprese impossibili... E' anche il luogo dove si consumano vendette per vecchi rancori... E dove l'affanosa ricerca del brevetto è al servizio di persone senza scrupoli. E' così che le invenzioni di Tarcisio colorano di grottesca comicità la vicenda. Cosa ha mai ideato questo "inventor"?

 

Lo spettacolo, diretto da Franca Deluigi, è interpretato da Lella Savoretti, Maurizio Antolini, Marina Paganelli, Claudio Filippi, Valeria Parri, Ivan Foschini, Monica Santarini, Gogliardo Ricchi e Francesco Quadrelli.

 

I biglietti possono essere acquistati in prevendita alla biglietteria del Teatro Novelli (via Cappellini, 3, tel. 0541/24152) dal lunedì al sabato dalle ore 10 alle ore 14. Si possono acquistare i biglietti anche con prenotazione telefonica dalle ore 12 alle ore 14 o tramite posta elettronica (biglietteriateatro@comune.rimini.it) indicando obbligatoriamente un recapito telefonico. Le prenotazioni inviate per e.mail si intendono valide solo se riconfermate dalla biglietteria e se pervenute entro il periodo di prevendita dello spettacolo richiesto.

 

La sera dello spettacolo la biglietteria del teatro apre alle ore 19.30

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -