Rimini, l'Italia in Miniatura si tinge di 'giallo'

Rimini, l'Italia in Miniatura si tinge di 'giallo'

Rimini, l'Italia in Miniatura si tinge di 'giallo'

In arrivo un week-end da brivido all'Italia in Miniatura di Rimini. Nel fine settimana del 31 ottobre-1° novembre, il parco romagnolo in occasione della festa di Halloween si vestirà a tema con giochi, magie, tarocchi, streghe, racconti del terrore e un gran finale da brivido: dalle dalle 15 fino al tramonto non mancheranno animazioni horror e giochi di gruppo, per finire poi con una spaventosa sfilata delle maschere piu' terrificanti e la premiazione della piu' spaventosa.

 

Sabato mattina sara' la volta di laboratori 'mostruosi' per tutta la famiglia, con "Faccia da Zucca" e "Mamma, che Mummia". Nel pomeriggio ancora giochi, incantesimi, animazioni e i segreti di tarocchi e sibille svelati dalla arcana Cartomante. Solo i piu' coraggiosi pero' verranno accompagnati dal fantasma di Azzurrina e dal folletto Mazapegul in carne e ossa a scoprire l'orrore delle antiche leggende e delle tradizioni regionali.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

E per tutti: caldarroste e pozioni magiche. Venerdi' l'ingresso e' gratuito per tutti i bambini in maschera a tema, mentre sabato le mamme che porteranno un dolce di Halloween entreranno a tariffa ridotta. Il parco e' aperto dalle 9 al tramonto con tutte le attrazioni in funzione fino a domenica 2 novembre. Per informazioni, www.italiainminiatura.com

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -