Rimini: la finanza etica in città, Banca Etica Adriatica incontra Triodos Bank

Rimini: la finanza etica in città, Banca Etica Adriatica incontra Triodos Bank

RIMINI - Importante incontro tra i soci di Eticredito - Banca Etica Adriatica Spa di Rimini e TRIODOS BANK, una tra le principali banche europee che promuove la finanza etica.

 

Si tratta di una banca internazionale con filiali in 5 paesi europei (Olanda, Belgio, Regno Unito, Spagna, Germania) che è attiva da quasi 30 anni e può essere considerata a buon titolo una delle realtà più significative della finanza etica.

 

Ha un patrimonio di oltre 200 milioni di euro e amministra fondi per oltre 3 miliardi di euro

 

I soci fondatori di Eticredito, in fase di costituzione della banca, si sono ispirati e confrontati con Triodos vista l'esperienza e il successo maturati in tanti anni di attività. Nella serata di giovedì 30 ottobre i soci della banca riminese hanno incontrato il dr. De Clerck, Amministratore Delegato dell'Istituto olandese, con il quale sono stati approfonditi i temi della finanza etica.

 

Si è trattato di una interessante occasione per conoscere ed apprezzare chi sta operando - con successo - nel campo della finanza etica da molto tempo.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

L'incontro con i soci è stata anche l'occasione per il Presidente Maurizio Focchi e per l'Amministratore Delegato Alberto Roccati di fornire aggiornamenti sulle attività realizzate e sui positivi dati andamentali della banca.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -