Rimini, la Giunta provinciale inocntra gli studenti

Rimini, la Giunta provinciale inocntra gli studenti

RIMINI - Mercoledì 26 maggio, alle ore 9 presso la  Sala Marvelli  della  Provincia di Rimini (via Dario Campana) si svolgerà una seduta di Giunta provinciale durante la quale verranno premiati gruppi di studenti  che hanno preso parte al Concorso  indetto  dalla Provincia di Rimini denominato "Io partecipo, e tu?". 

Con il concorso di idee l'Amministrazione provinciale ha inteso sviluppare ed alimentare un dialogo tra coetanei e un confronto aperto con  i  docenti. 

Alle scuole vincitrici saranno corrisposti premi in denaro da destinare alla promozione di altre iniziative in tema di promozione della cittadinanza attiva. 

Al fine di sostenere lo sviluppo di corretti stili di vita, grazie alla collaborazione con il Centro Agroalimentare di Rimini,  sarà offerta  ai ragazzi una piccola merenda a base di frutta.

 

 

Partecipa-rete  è  un significativo progetto regionale  promosso dalla  Assemblea Legislativa volto a sviluppare  e sensibilizzare i giovani  ad una   partecipazione attiva e consapevole alle Istituzioni,  che promuova il rispetto dei diritti e stimoli azioni  non discriminanti nella vita sociale, civile  e politica del proprio territorio.

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -