Rimini: "La Vela Illuminata", 'Surf's Up' a Montescudo

Rimini: "La Vela Illuminata", 'Surf's Up' a Montescudo

RIMINI - La vela illuminata, rassegna di cinema ambulante nelle colline di Rimini, promossa e sostenuta dalla Provincia di Rimini, Assessorato alla Cultura e al Turismo, a cura dell'Arboreto di Mondaino e La Palazzina di Imola prosegue venerdì 18 luglio 2008 a Montescudo (piazza Municipio) con la proiezione del divertente film d'animazione Surf's Up: i re delle onde di Ash Brannon e Chris Buck.

 

Cody Maverick è un pinguino che sogna di andarsene da Ghiacciano Terme per diventare un campione di surf. Seguito da una troupe televisiva che documenta la sua prima competizione professionistica, Cody lascia la madre e il fratello diretto verso l'isola di Pen Gu, sede della più appassionante gara su tavola per pinguini. Qui riscoprirà il valore dell'amicizia e dell'altruismo, troverà l'amore e scoprirà motivazioni maggiori per cavalcare le onde.

Ad aprire la serata il consueto appuntamento con i cortometraggi animati selezionati dal Festival Cartoon Club di Rimini: in programma Bonhommes di Cecilia Marreiros Marum (Francia/Belgio, 2003).

 

La proiezione ha inizio alle ore 21.15 e l'ingresso è gratuito.

In caso di maltempo l'organizzazione si riserva di sospendere la proiezione o di spostarla in altro luogo.

Per informazioni: L'arboreto tel. 0541/25777; tel. mob. 331.5040660; info@arboreto.org  www.arboreto.org www.turismo.provincia.rimini.it   

www.cultura.provincia.rimini.it    

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

www.cartoonclub.it  

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -