Rimini, la voce di Antonella Ruggero inaugura il nuovo Palacongressi

Rimini, la voce di Antonella Ruggero inaugura il nuovo Palacongressi

Rimini, la voce di Antonella Ruggero inaugura il nuovo Palacongressi

Sarà Antonella Ruggiero l'artista protagonista all'inaugurazione del nuovo Palacongressi di Rimini, in programma sabato 25 settembre con lo spettacolo gratuito che verrà dedicato a tutti coloro che vorranno intervenire e che sarà accompagnato dall'esibizione di artisti circensi che daranno vita al Gala du Cirque. Lo spettacolo, dal titolo ‘Stralunato recital', oltre ad Antonella Ruggiero prevederà la partecipazione dell'Arkè String Quartet , Mark Harris al pianoforte e Ivan Ciccarelli alle percussioni.

 

La serata avrà luogo nella grande Sala della Piazza, capace di contenere 4700 posti a sedere. Al termine, in esterno, i fuochi d'artificio.

 

La campagna di promozione dello spettacolo avviata oggi, con locandine e volantini distribuiti presso gli esercizi commerciali associati a Confesercenti, Cna.Com, Confcommercio e in collaborazione con Cooperativa TAXI di Rimini, propone il ritiro del biglietto gratuito (fino ad esaurimento posti) a partire dal 13 settembre  presso gli uffici di Convention Bureau della Riviera di Rimini (Via della Fiera, 52 ) da lunedì a venerdì dalle 10.00 alle 17.00.

 

Inoltre, nella giornata di domenica 26 settembre, il nuovo Palacongressi sarà aperto al pubblico che volesse visitarlo dalle 17.00 alle 21.00.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -