Rimini, le iniziative della Notte Rosa a Marina centro

Rimini, le iniziative della Notte Rosa a Marina centro

RIMINI - Rosa, il colore del "Capodanno dell'Estate", sarà naturalmente la tinta protagonista anche a Marina Centro per la Notte Rosa 2011 e caratterizzerà (grazie anche alle 250 bandiere rosa allestite sul viale) il coinvolgente programma di iniziative presentato dal Comitato Turistico Marina Centro di Rimini.


Venerdì 1 luglio, dalle ore 21 alle ore 24, lungo viale Vespucci, dalla Fontana dei Quattro Cavalli fino a piazzale Kennedy, risuoneranno le note della Rimini Big Band. Alcuni musicisti dell'ensemble si esibiranno per la strada nel più puro stile "Marching Band" dell'epoca "Dixieland", fino al palco del Comitato Turistico allestito in piazzale Kennedy dove l'orchestra al gran completo, formata da diciannove elementi, presenterà brani jazz dall'era classica (Duke Ellington, Glenn Miller) fino alle sonorità moderne di Miles Davis, John Coltrane ed altri.
Per sabato 2 luglio è in programma il Motoraduno "Entroterra in Rosa" a piazzale Fellini (dalle ore 9.30) con motociclette da turismo con partenza dal piazzale e ritorno a Rimini in serata per un tour attraverso l'entroterra della Provincia di Rimini.


Dalle ore 21 alle ore 24 sul palco di piazzale Kennedy esibizione del gruppo musicale Maracaibo, per un programma dedicato alle allegre note degli anni '60, '70 e '80.
Ingresso libero a tutte le iniziative

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -