RIMINI - "Le parole che servono": al via i laboratori del Centro per l'impiego

RIMINI - "Le parole che servono": al via i laboratori del Centro per l'impiego

RIMINI - Mercoledì 6 dicembre, alle ore 21, nel Centro per l'impiego di Rimini, via Sacramora 196, a Rimini; e giovedì 14 dicembre alle ore 21, nella Cineteca comunale (via Gambalunga 27, Rimini), ultimi due appuntamenti del 2006 per raccontare ed ascoltare storie di lavoro. Libero karaoke per condividere la propria esperienza lavorativa sorseggiando calici tra amici.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...


In questi anni ci siamo abituati a sentir parlare di lavoro solo in termini di precariato, instabilità, tempo determinato. Per fortuna il lavoro non è soltanto questo.

Dietro ogni mestiere, professione, occupazione c'è sempre la storia di una persona; un'esperienza vissuta o in costruzione che può essere raccontata e condivisa con altri. Il fine è semplice: narrare o ascoltare storie di lavoro, attraverso la viva voce dei protagonisti. Due incontri di fine anno 'fuori orario' per confrontare tra amici la nostra identità di esseri sociali: apocalittici o integrati. Senza vergogna. Ognuno con la propria storia.

Il lavoro in un racconto proseguirà anche nel 2007. Se vuoi partecipare come narratore o inviare una tua storia, contatta questo numero: 0541.358623 oppure invia una e-mail a: segreteria.impiego@provincia.rimini.it


Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -