RIMINI - Lo stand di Alma è a Riminiwellness

RIMINI - Lo stand di Alma è a Riminiwellness

RIMINI - I cibi sottovuoto e le loro caratteristiche e proprietà. E’ questo il tema che lo chef docente di Alma Massimo Ogliotti approfondirà a Wellness Food Theatre, l’appuntamento di Riminiwellness dedicato alla cultura della nutrizione e alimentazione per la salute delle persone.


La Scuola Internazionale di Cucina Italiana, il cui rettore è Gualtiero Marchesi, parteciperà dunque alla manifestazione leader in Italia dedicata a fitness, benessere e sport (che si svolgerà da domani, 17 maggio, fino al 20 maggio a Rimini Fiera) portando il suo autorevole contributo in un ambito, quello dell’alimentazione funzionale e dietetica per il benessere, che attira sempre di più l’interesse degli addetti ai lavori.


«Le strutture dedicate al benessere, al fitness e allo sport sono in costante crescita in molti Paesi fra cui l’Italia – dichiara il presidente di Alma, Albino Ivardi Ganapini -. In questi contesti non può mancare un’attenzione particolare rivolta alla ristorazione, servizio che deve essere affidato a professionisti competenti. La nostra partecipazione a Riminiwellness è legata alla dimostrazione di quanto le tecnologie dedicate al sevizio della qualità e un’alimentazione corretta incidano sul benessere delle persone e sulla qualità della vita».

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Ogliotti e lo staff della Scuola Internazionale di Cucina Italiana guideranno il pubblico alla conoscenza dei cibi sottovuoto attraverso dimostrazioni teoriche e pratiche nello stand di Alma al padiglione 3C.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -