Rimini: lunedì riapre via Bastioni Settentrionali

Rimini: lunedì riapre via Bastioni Settentrionali

RIMINI - Nella giornata di lunedì 7 settembre 2009 verrà riaperta alla circolazione stradale via Bastioni Settentrionali, nel tratto dall'intersezione Ponte di Tiberio/via Circonvallazione Occidentale/Corso d'Augusto a via Cavalieri, oggetto da un anno a questa parte del consistente intervento di valorizzazione, riqualificazione e messa in sicurezza dell'invaso del manufatto romano.

 

Viene dunque ripristinata la circolazione precedente al cantiere con ztl su via Ducale, realizzazione di una intersezione rialzata e di passaggi pedonali per gli attraversamenti in sicurezza, divieto di transito ai mezzi che superano le 3.5 tonnellate e una velocità massima consentita di 30 km orari.

Successivamente al ripristino della normale circolazione stradale, verrà avviata la sperimentazione della nuova organizzazione del mercato ambulante bisettimanale (mercoledì e sabato mattina), propedeutica al recupero del fossato intorno al Castello Malatestiano.

 

Le modalità dettagliate di questa azione- che partirà comunque entro il mese di settembre 2009 per una durata di un mese- verranno comunicate nei prossimi giorni.

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -