Rimini: "Madame Butterfly" di scena al teatro Novelli

Rimini: "Madame Butterfly" di scena al teatro Novelli

RIMINI - Prosegue la rassegna musicale dell'Accademia Voci nel Montefeltro insieme a La Musica Lirica-USA, che quest'anno compie ben dieci anni di attività. Il progetto è curato da l'Accademia Voci nel Montefeltro diretta dal M° Ubaldo Fabbri, insieme alla Musica Lirica Usa (una scuola proveniente proprio dagli United States che quest'anno compie ben 10 anni di attività), diretta da Brygida Bziukiewicz-Kulig e Kathrin Hartgrove. 

 

Dopo la delusione di centinaia di ospiti presenti allo spettacolo di venerdì scorso, saltato causa maltempo, alla Rocca Malatestiana di Rimini, gli  sponsor MG Mussoni S.r.l. e Valpharma International S.p.A. hanno deciso di riproporre la serata questo Venerdì 17 luglio (dalle ore 21) al Teatro Novelli di Rimini. E' di scena la straordinaria opera Madame Butterfly di Puccini.

 

L'ingresso è ad invito da parte degli sponsor stessi, a cui si aggiungono alcuni posti con ingresso a pagamento (biglietto 10 euro). Per la prenotazione, rivolgersi alla biglietteria del Teatro Novelli domani (giovedì) dalle 10:00 alle 14:00 e venerdì dalle 17:00. Per informazioni: 331 42 69 561.

 

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -