RIMINI – Maria Teresa Ferri il nuovo direttore del servizio farmaceutico

RIMINI – Maria Teresa Ferri il nuovo direttore del servizio farmaceutico

Rimini - La dottoressa Maria Teresa Ferri è stata nominata dirigente di secondo livello dell’Unità Operativa Servizio Assistenza Farmaceutica dell’Ausl di Rimini, servizio che si occupa della farmaceutica ospedaliera e territoriale. Effettuata pochi giorni fa la nomina sarà in vigore dal primo aprile 2007. La dottoressa Ferri svolgeva già il ruolo di facente funzione di dirigente di secondo livello di tale Unità Operativa dall’11 aprile 2005, dopo lo spostamento della precedente dirigente, dottoressa Martelli.


Nata ad Urbino nel 1955, residente a Riccione, sposata con un figlio 19enne, la dottoressa Ferri si è laureata in Farmacia all’università degli studi di Urbino nel 1977. Ha svolto gran parte della sua carriera professionale nelle farmacie comunali di Riccione, con una parentesi a Campobasso. Quindi l’assunzione tramite concorso, presso il Servizio Sanitario Nazionale, nel 1989, con la qualifica di dirigente di primo livello. Qualifica che ricopre anche al momento della nomina.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Nella mission della dottoressa Ferri vi è, tra l’altro, l’attivazione della “distribuzione per conto” attraverso le farmacie convenzionate, il controllo dell’appropriatezza nella prescrizione dei farmaci nonché la farmacovigilanza con il recupero delle segnalazioni dei dati avversi da medicinali.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -