Rimini, Marta e Stephanie le due miss di "My Special Car Show"

Rimini, Marta e Stephanie le due miss di "My Special Car Show"

Rimini, Marta e Stephanie le due miss di "My Special Car Show"

RIMINI - Si è  svolta  a Rimini Fiera in occasione dell'edizione 2011 di "My Special Car Show" una due giorni dedicata alla bellezza di Miss Italia,che prevedeva le selezioni ufficiali del concorso più prestigioso della penisola. Presso "l'Agorà  Hall Sud di Rimini Fiera", dove era allestito il palco di Miss Italia, le aspiranti Miss hanno sfilato davanti ad un'attenta giuria ed un numeroso pubblico. Due le selezioni in programma; nella prima è risultata vincitrice Stephanie Baker,20 anni di Montescudo

 

Stephanie si è classificata prima con la fascia di "Miss Deborah Milano 2011", che con questa affermazione accede di diritto alle finali regionali per l'Emilia Romagna.

 

Nella seconda selezione c'era in palio il titolo più importante della Kermesse quello di  "Miss My Special Car Show 2011" vinto dalla diciannovenne reggiana Marta Bonacci . 

 

Assieme a lei si sono aggiudicate  il passaggio alle finali regionali di Miss Italia 2011, anche Elena Cabri 20 anni di Sassuolo premiata con la fascia di "Miss Rocchetta Bellezza",Arianna Tromboni 18 anni di Ferrara(Miss Peugeot) ed infine Melissa Mangherini 17 anni di Comacchio,e Martina Costi 18 anni di Sassuolo, hanno conquistato a pari merito la fascia di Miss Wella Professionals.

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -