Rimini, mastica male dopo incidente. Indagati tre medici

Rimini, mastica male dopo incidente. Indagati tre medici

Rimini, mastica male dopo incidente. Indagati tre medici

RIMINI - Caduto dallo scooter, è stato sottoposto ad un intervento chirurgico alla mandibola. Ma da allora non mastica più bene. Tre medici dell'Ausl di Rimini sono stati denunciati per lesioni colpose. L'incidente, che ha visto coinvolto il riminese, all'epoca dei fatti quindicenne, si è verificato il 10 settembre del 2006. Dopo un primo ricovero all'ospedale di Santarcangelo, è stato trasportato all'Infermi di Rimini dove è stato operato alla mandibola.

 

Prima dell'operazione il ventenne è stato sottoposto a radiografia e tac. Il paziente è stato sottoposto ad una serie accertamenti all'ospedale 'Maurizio Bufalini' di Cesena, dove i medici gli hanno prescritto una ginnastica facciale ed un trattamento ortodontico. Tuttavia non vi sono stati miglioramenti. Un medico odontoiatra ha ipotizzato a quel punto la responsabilità di qualche collega. E' partito così il procedimento civile attraverso l'avvocato Cristiano Basile.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Gli accertamenti svolti dal perito hanno evidenziato la responsabilità dei tre sanitari coinvolti nella vicenda, i quali sono stati denunciati per lesioni colpose.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -