Rimini, Mauro Giovanardi in concerto per “Percuotere la Mente”

Rimini, Mauro Giovanardi in concerto per “Percuotere la Mente”

RIMINI - Percuotere la Mente, sezione della Sagra Musicale Malatestiana dedicata alle suggestioni musicali del pop, del rock, del jazz e della musica popolare, ospita martedì 19 luglio alla Corte degli Agostiniani in via Cairoli, 42, a Rimini alle ore 21.15 il concerto di Mauro Ermanno Giovanardi.


In occasione del tour estivo di presentazione del suo disco "Ho Sognato Troppo L'Altra Notte?" (Sony, 2011), Mauro Ermanno Giovanardi propone un live raffinato e ambizioso in cui il cantautore milanese sarà accompagnato da un' orchestra, formata da fiati e ottetto d'archi, e da una superband. Lo spettacolo coglierà le atmosfere dei cinematici sogni in technicolor dell'album e le sonorità di richiamo a Morricone con arrangiamenti e melodie classiche intessute di riferimenti al beat e alle grandi orchestrazioni degli anni '60.  Giovanardi è stato la rivelazione di Sanremo 2011 col brano "Io Confesso" osannato dalla critica e dal pubblico  e tuttora in air play


Oltre a "Io Confesso" e "Se Perdo Anche Te" (rivisitazione del classico di Gianni Morandi) l'album "Ho Sognato Troppo L'Altra Notte?" (Sony Music) contiene due speciali featuring: la rilettura in italiano di "Bang Bang" cantata con Violante Placido e una collaborazione con Cecilia Syria Cipressi.
Biglietti intero euro 15,00, ridotto CultCard euro 10,00.


Prevendita biglietti al Teatro Ermete Novelli (via Cappellini, 3 tel. 0541/24152) dal lunedì al sabato dalle ore 10 alle ore 14. In caso di maltempo lo spettacolo si tiene al Teatro Ermete Novelli. Nel giorno del concerto la biglietteria della Corte degli Agostiniani apre alle ore 19.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...


Per informazioni: Istituzione Musica Teatro Eventi - Comune di Rimini
, via Gambalunga 27 Rimini - (tel.0541/704294 - fax 0541/704306)
E-mail: sagramalatestiana@comune.rimini.it  www.sagramusicalemalatestiana.it

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -