Rimini, meeting delle Poste: ''Punto di riferimento, ma bisogna andare avanti''

Rimini, meeting delle Poste: ''Punto di riferimento, ma bisogna andare avanti''

Rimini, meeting delle Poste: ''Punto di riferimento, ma bisogna andare avanti''

RIMINI - Aumentare la soddisfazione dei clienti che ogni giorno entrano negli uffici postali, migliorare sempre di più la qualità dei servizi. Sono stati questi gli argomenti cardine del Meeting della Filiale di Rimini di Poste Italiane svoltosi nel capoluogo. L'incontro, al quale hanno partecipato circa 100 invitati tra direttori di uffici postali e responsabili commerciali delle varie strutture, ha rappresentato un importante momento di aggregazione e di confronto finalizzato, tra l'altro, a conoscere le nuove strategie aziendali mirate al miglioramento dei servizi alla clientela.

 

Erano presenti anche i vertici aziendali dell'Area Centro Nord (Emilia Romagna e Marche), fra i quali Gino Frastalli (resp. Mercato Privati), Alessandro Bugiardini (Risorse Umane), Tiziana Cavuoto (Operazioni e Servizio Clienti), Roberta Iacovozzi (Commerciale Privati).

 

«I risultati conseguiti in questi anni - ha evidenziato il Direttore della Filiale di Rimini Nicola Narciso nel suo intervento - hanno dimostrato che Poste Italiane è indubbiamente un punto di riferimento per le persone e per le aziende del Riminese, ma è necessario andare ancora avanti per fornire risposte sempre più convincenti e sviluppare ulteriormente il senso di fiducia che i cittadini hanno nei confronti di Poste, nelle grandi città e nelle migliaia di piccole realtà che compongono il nostro territorio».

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La chiusura della manifestazione è stata riservata alla premiazione degli uffici che hanno raggiunto risultati di eccellenza nelle varie tipologie di servizi e prodotti che Poste Italiane mette quotidianamente a disposizione dei suoi clienti.  Al primo posto nelle diverse categorie si sono classificati gli uffici postali di Riccione e Rimini Centro (uffici di grandi dimensioni), Ospedaletto di Rimini  (medie dimensioni) e le strutture di Rimini 10, San Lorenzo e Pietracuta (piccole dimensioni). La Filiale di Rimini abbraccia complessivamente un bacino territoriale in cui sono presenti 68 uffici postali (di cui 2 interamente dedicati a professionisti e imprese), distribuiti nelle varie località della provincia, e 27 sportelli automatici Postamat, in funzione 24 ore su 24.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -