Rimini, mercoledì inaugura la piscina comunale

Rimini, mercoledì inaugura la piscina comunale

Foto di repertorio-356

RIMINI - Inizierà mercoledì mattina l'attività 2010-11 della piscina comunale di Via IX Febbraio 1949. La gestione e l'uso della piscina fino al 2014 sono affidati alla società Sport Management s.s.d. di Verona, che come previsto nella convenzione ha realizzato anche un intervento di riqualificazione, imbiancatura degli spazi interni e sostituzione di alcuni arredi. La festa di inaugurazione ufficiale si terrà la mattina di venerdì 24 settembre, alle 10, con il taglio del nastro e un rinfresco

 

In occasione della giornata di festa, dalle 18 alle 22.15 sarà offerto a tutti i cittadini l'ingresso gratuito promozionale per il nuoto libero.

 

L'impianto sportivo sarà aperto tutto l'anno (escluse festività nazionali e locali e il periodo di chiusura obbligatoria dal 15 al 31 agosto), dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 22.15. In base alla convenzione di gestione, le tariffe da applicare agli utenti saranno quelle indicate nel "Tariffario per l'uso degli impianti sportivi comunali". Per il nuoto libero la tariffa base è fissata a 5 euro (iva esclusa) a ingresso per l'anno 2010-11, con possibilità di sconti, pacchetti e promozioni.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -