Rimini: Michela Vittoria Brambilla inaugura il Sia Guest

Rimini: Michela Vittoria Brambilla inaugura il Sia Guest

Rimini: Michela Vittoria Brambilla inaugura il Sia Guest

RIMINI -  Da sabato 21 a martedì 24 novembre prossimi a  Rimini Fiera si tiene la 59a edizione di SIA GUEST, Salone Internazionale dell'Accoglienza, col patrocinio di Federalberghi, AIPI (Associazione Italiana Progettisti d'Interni) e ADI (Associazione Italiana per il Design Industriale). La cerimonia inaugurale di SIA GUEST 2009 si aprirà alle 10.30 nella hall centrale con il taglio del nastro alla presenza del Ministro del Turismo, Michela Vittoria Brambilla.

 

La cerimonia proseguirà alle 11.00, in Sala Neri 1, con un grande evento: il convegno "Internet e Turismo. Più valore per il cliente. Più efficienza per l'impresa" dove sarà presentato il portale di prenotazioni alberghiere italyHOTELS che la Federalberghi ha realizzato in collaborazione con Amadeus.

 

ItalyHOTELS sarà uno strumento attraverso il quale tutti gli alberghi italiani potranno pubblicizzarsi online e vendere stanze e soggiorni alla clientela mondiale,un progetto, molto ambizioso, che negli ultimi mesi ha visto al lavoro molteplici albergatori da tutta Italia.

Al convegno di Federalberghi in collaborazione con Rimini Fiera, prenderanno parte, tra gli altri, Attilio Celant, Preside della Facoltà di Economia dell'Università "La Sapienza" di Roma e Fabio Lazzerini, Amministratore Delegato di Amadeus Italia. Il Presidente della Federalberghi, Bernabò Bocca, farà da cerimoniere a questo storico momento della vita associativa ed organizzativa della principale organizzazione di categoria degli albergatori italiani e a suggellare l'importanza del momento sarà il ministro del Turismo, Michela Vittoria Brambilla, invitata a chiudere i lavori.

 

SIA GUEST 2009, su 10 padiglioni, attende la visita di oltre 40.000 operatori professionali e mette in mostra i settori dell'arredamento, contract, forniture, Interdecò, attrezzature e l'impiantistica per la ristorazione, tecnologie, aree benessere, arredo bagno e veicoli commerciali.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -