RIMINI - Miss Italia, si cerca la candidata romagnola

RIMINI - Miss Italia, si cerca la candidata romagnola

RIMINI - “Casting On Tour” l’iniziativa finalizzata alla ricerca della candidata romagnola per l’elezione della “Prima Miss dell’Anno”, il titolo del Concorso Miss Italia, che verrà assegnato il 31 Dicembre in diretta Rai da Rimini, dopo la prima tappa svoltasi a Reggio Emilia, approda Sabato 24 Novembre(ore 17) allo “Shopping Centre Le Befane” di Rimini .


La manifestazione, inserita nei festeggiamenti per il 2° compleanno del Centro Commerciale, darà la possibilità a tutte le ragazze di ètà compresa fra i 17 e i 26 anni, cittadine Italiane e di bella presenza, di mettersi in gioco nel prestigioso Concorso Miss Italia.


Ospiti d’onore dell’evento saranno Gessica Notaro (Miss Romagna 2007),Eleonora Riccò(Miss Emilia 2007),Sara Cesaroni (Miss Rimini), Savitri Ciavattini(Miss Riccione), Silvia Semprini (Miss Shopping Centre Le Befane 2007), Elisa Masini (Miss Liceo Rimini) e tante altre Miss emiliano romagnole che hanno partecipato alle varie fasi di selezione nell’edizione 2007 di Miss Italia.


Per informazioni su “Casting On Tour” basta telefonare a Mirka Fochi,responsabile regionale del Concorso Miss Italia,allo 0521 64.72.75 o inviare un’ e.mail a : mirka.fochi@tin.it


Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -