Rimini: Miss Miramare 2009 sbarca in tv

Rimini: Miss Miramare 2009 sbarca in tv

Rimini: Miss Miramare 2009 sbarca in tv

RIMINI - Miss Miramare 2009 sbarca in tv. Le immagini del concorso di bellezza che ha visto il trionfo della bella 17enne riminese Arianna Tanas saranno trasmesse a partire da domani, sabato 22 agosto 2009 alle ore 20, sugli schermi dell'emittente La8 fino a martedì 25 agosto. Queste le date e gli orari di messa in onda dello special: sabato 22 agosto alle ore 20, domenica 23 agosto alle ore 19, lunedì 24 agosto alle ore 19 e martedì 25 agosto alle 13.


Il concorso diretto e condotto quest'anno dallo showman e cantautore Ciri Ceccarini (www.ciriceccarini.it) ha riscosso un particolare successo di pubblico e di critica oltre a un'ottima partecipazione tra le ragazze, tutte tra i 16 e i 29 anni, provenienti da diversi paesi del mondo. A coordinare le quattro uscite in passerella delle miss decisiva è stata la collaborazione dello scenografo e coreografo Graziano Baraldo.


Oltre ad Arianna Tanas, eletta miss Miramare, nella serata di Ferragosto in viale Oliveti hanno trionfato la biondina milanese Silvia Favale, eletta miss eleganza dai giurati di qualità presenti in platea e la giovane Amanda Bottura di Montescudo, eletta miss sorriso dalla giuria popolare. Nel corso dello special sarà possibile ascoltare alcuni brani firmati riminese Ciri Ceccarini, tratti dal cd di prossima uscita dell'artista riminese intitolato "Sono ciò che sono".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -