Rimini: moto tampona auto, muore centauro 23enne

Rimini: moto tampona auto, muore centauro 23enne

Foto di repertorio tratta dal web-43

RIMINI - Schianto mortale nella nottata tra sabato e domenica sulla Statale 16 Adriatica, nel comune di Bellaria-Igea Marina. A perdere la vita un cittadino albanese di 23 anni, in regola con il permesso di soggiorno. Si tratta di Edmund Salaj. Il giovane stava percorrendo la Statale in direzione Pesaro alla guida di una fiammante Yamaha R6 quando, per cause ancora al vaglio agli agenti della Polizia Stradale, ha tamponato con violenza l'auto che lo precedeva.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Teatro dello schianto il chilometro 192+320. Il motociclista, in seguito all'impatto con il veicolo, è piombato con violenza sull'asfalto. Le sue condizioni sono apparse subito gravissime agli occhi dei sanitari del 118. Trasportato in ambulanza all'ospedale ‘Infermi' di Rimini, è spirato domenica mattina. Il giovane lascia la moglie ed i genitori. Il conducente dell'auto, residente in zona, è risultato negativo al test dell'etilometro.

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di vicvale46
    vicvale46

    Era il mio ragazzo.Ci siamo lasciati 4 mesi faDopo 3 anni di gioia..Ci siamo lasciati xrke nn avevamo l altra scelta. ma cmq ci siamo amati fin ORA.Ma lo amavo ancora,e lo amero.... Ciao piccolo. Spero e so che ci rivedremo prima o poi. Si chiama EDMOND SALIAJ e nato il 31.01.1985-21.09.2008 E scritto sbagliatto il suo nome su tt i giornali. Ti amero x sempre EDI: resta in pace TI amo. Te dua

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -