RIMINI - Musica, nuovi corsi al 'Lettimi'

RIMINI - Musica, nuovi corsi al 'Lettimi'

RIMINI - L’Istituto Musicale Pareggiato “G. Lettimi” organizza nella propria sede di via Asili Baldini 27, insieme ai corsi ordinamentali di Diploma Tradizionale e di Diploma Accademico di II Livello, una serie di attività collaterali e seminari per offrire alla cittadinanza una più ampia offerta formativa.


A gennaio partiranno i seguenti corsi per i quali fin da ora è possibile l'iscrizione: Corso di Jazz per tutti gli strumenti, V edizione (docente Massimiliano Rocchetta), Laboratorio di Sperimentazione Musicale “L'improvvisazione creativa per la sonorizzazione dal vivo di un film muto” (docente Massimo Semprini), Corso di Jazz e Improvvisazione per sassofono e strumenti a fiato (docente Emiliano Rodriguez), Laboratori di Musica Antica: Musica da camera barocca, Flauto dolce, Canto, Clavicembalo (docenti Elena Dalla Casa, Emanuela Di Cretico, Cristina Curti).


In questi mesi sono già iniziati i corsi, a cui è ancora possibile accedere, di: Propedeutica Musicale e Metodo Suzuki (dedicati ai giovanissimi fino ai 10 anni), Arpa Celtica e Moderna, Mandolino, Pianoforte per adulti e i Corsi Strumentali per adulti e giovanissimi (chitarra, clarinetto, flauto, pianoforte, violino).


Informazioni e iscrizioni presso la segreteria dell’Istituto (tel. 0541 786385) o il sito internet dell’Istituto (www.istitutolettimi.it).



Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -