Rimini: nasce il “Distaccamento centrale” della polizia municipale di Rimini

Rimini: nasce il “Distaccamento centrale” della polizia municipale di Rimini

RIMINI - Si chiama "Distaccamento centrale", il nuovo distaccamento territoriale della Polizia Municipale, che nasce dall'accorpamento dei distaccamenti "Centro Storico" e "Marina Centro".

Il nuovo "Distaccamento Centrale" potrà contare su 35 agenti di PM, guidati dall'Ispettore capo Silvana Paci, dall'Ispettore Fausto Stella e dall'Ispettore Ernerio Tagliati, che saranno impegnati nelle diverse funzioni proprie del corpo (Polizia stradale, amministrativa, edilizia, commerciale, giudiziaria) sul territorio comunale compreso tra viale Rimembranze, a sud; via XXV Marzo, parte di via Sacramora, via Bagli, a nord; e, a monte, dall'asse delle vie Flaminia, vecchia Circonvallazione, parco XXV Aprile, via Tonale. Al Distaccamento "Centrale" anche le funzioni legate all'attività informativa, come le istruttorie anagrafiche, i pareri tecnici per le occupazioni di suolo pubblico, i cantieri e i pubblici esercizi.

 

Il Distaccamento "Centrale" ha sede in via Tolmino 21, a Marina centro, e sarà aperto al pubblico, oltre che su appuntamento, dalle ore 8 alle 9,30 e dalle 11 alle 13. I numeri di telefono, in attesa che a breve siano inseriti nella rete telefonica comunale, rimangono 0541 26834, 0541 24603, 0541 54524, 0541 54518.

 

  

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -