Rimini: nasce l'associazione Cuore Biancorosso

Rimini: nasce l'associazione Cuore Biancorosso

L'A.C. Rimini 1912 comunica la nascita dell'Associazione Cuore Biancorosso. Un'associazione che si pone come scopo quello di sostenere la società A.C. Rimini 1912 sia attraverso un investimento personale, sia con attività di pubbliche relazioni ed eventi che possano far conoscere i valori che l'A.C. Rimini 1912 vuole rappresentare: l'importanza dei giovani per i quali l'educazione passa anche per lo sport, ai valori umani e sportivi, alla 'riminesità' intesa come appartenenza, amicizia e solidarietà cittadina.

 

Un altro obiettivo che l'associazione si pone è quello di entrare nell'organigramma societario dell'A.C. Rimini 1912 con l'acquisizione di quote, attraverso una sorta di azionariato popolare. Con la raccolta delle necessarie adesioni che consentiranno di avere risorse adeguate, l'associazione Cuore Biancorosso potrà eleggere un rappresentante che, una volta acquisite le quote, potrà entrare nel consiglio di amministrazione dell'A.C. Rimini 1912.

PER INFO: 327-9926043

  

ISCRIZIONI

Per iscriversi all'Associazione si deve acquistare un abbonamento a prezzo 'sostenitore' per il quale ogni anno va rinnovata l'adesione.

-        Tribuna centrale 880 euro

-        Tribuna laterale 480 euro

-        Distinti 480 euro

-        Curva Est 200 euro

Ad ogni abbonamento corrisponderà anche un regalo:

-        Tribuna centrale: portachiavi brandizzato - cuscinetto da stadio - maglia ufficiale

-        Tribuna laterale e distinti: cappellino - cuscinetto da stadio

-        Curva: cappellino.

A partire da martedì 24 agosto si potrà iniziare a raccogliere le iscrizioni in sede, presso lo stadio, negli orari aperti alla sottoscrizione di tutti gli abbonamenti.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -