Rimini nella 'top ten' delle spiagge più chic d'Europa

Rimini nella 'top ten' delle spiagge più chic d'Europa

Una vista del lungomare di Rimini

La stampa estera ama Rimini, non si può dire altrimenti. Dopo il riconoscimento del New York Times, che aveva inserito la città romagnola al 53esimo posto nella classifica delle località più belle del mondo, ora un altro bel voto in pagella è giunto dal Sunday Times. La rivista inglese ha posto Rimini tra le dieci spiagge più ‘glamour' d'Europa. Divertimento, accoglienza e buona cucina i fattori principali che hanno permesso alla città di entrare nella speciale ‘top ten'.

 

Una località che di giorno è tranquillamente frequentata da famiglie e anziani, con la possibilità di svago a divertimento di ogni genere per piccoli e adulti, ma che di sera si trasforma nella regina della vita notturna tra bar, ristoranti di ottima qualità, disco-pub sulla spiaggia e discoteche per tutti i gusti.

 

Ma non solo: il successo di Rimini in Europa, e più specificatamente in Inghilterra, è stato ampliato anche grazie alla scoperta archeologica della Domus del Chirurgo, che ha dato quel tocco culturale in più che mancava per completare il già ricco ‘curriculum' della città romagnola.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -