RIMINI - Notte di San Silvestro con Venditti e Irene Grandi, in diretta su Raiuno

RIMINI - Notte di San Silvestro con Venditti e Irene Grandi, in diretta su Raiuno

RIMINI – Grande notte di San Silvestro in piazza a Rimini: il presentatore toscano Carlo Conti conduce la diretta tv su Rai 1, del capodanno romagnolo. Sul mega palco di Piazzale Fellini a dare il benvenuto al 2008 ci saranno il cantautore romano Antonello Venditti, che scalderà il pubblico con i suoi brani più celebri e tutta l’energia di Irene Grandi. Musica e divertimento proseguiranno poi con i “Sister Sledge” e il loro sound anni ’70 e ’80, tutto da ballare.


Luisa Corna, Gabriele Cirilli, Orietta Berti sono gli altri attesi ospiti del capodanno romagnolo.

Come da tradizione, anche la quinta edizione della diretta di San Silvestro L’anno che verrà prenderà il via alle ore 21, dopo il tradizionale messaggio di auguri del Presidente della Repubblica in diretta dal Quirinale, per terminare all’1,15 dell’anno nuovo.

Lo spettacolo di piazza e di tivù sarà una miscela di divertimento, previsioni, bilanci dell’anno passato e di grande energia musicale. La squadra di tecnici Rai e Ballandi Entertainment sarà a Rimini da lunedì 17 dicembre per iniziare le operazioni di montaggio del grande palco in piazzale Fellini e dell’impianto scenico.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -