Rimini: Notte Rosa, sindaco e assessore ringraziano le forze dell'ordine

Rimini: Notte Rosa, sindaco e assessore ringraziano le forze dell'ordine

RIMINI - "Non va mai dimenticato che dietro a ogni successo, sta il lavoro di tante persone che vi spendono impegno, professionalità, capacità. Per questo va ben oltre il classico riconoscimento di prammatica, il ringraziamento che facciamo agli uomini delle forze dell'ordine e alle associazioni della Protezione Civile che hanno consentito lo svolgimento in un clima sereno e pacifico della Notte Rosa".

 

Lo dicono il sindaco di Rimini, Alberto Ravaioli, e l'Assessore alle Politiche della Sicurezza e alla Polizia Municipale, Roberto Biagini, con una dichiarazione congiunta.

 

"Quando si parla di grandi eventi ci si entusiasma per gli elementi più spettacolari e evidenti - ricordano i due amministratori - ma altrettanta importanza ricopre la cornice sicura entro la quale si svolgono tali iniziative perché essa contribuisce a determinare alla fin fine l'impatto e la persistenza nella memoria nei residenti e negli ospiti. In definitiva la sicurezza reale e percepita contribuisce in maniera fondamentale alla capacità di attrazione di località che fanno dell'accoglienza una linea di sviluppo centrale".

 

"E la tranquilla normalità entro la quale si è snodata la Notte Rosa - concludono - è il miglior attestato dell'eccezionalità di un lavoro complesso e faticoso, davvero a servizio della comunità".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -