Rimini: nuova immagine e nuovo sito per "RiminiWellness"

Rimini: nuova immagine e nuovo sito per "RiminiWellness"

RIMINI - E' carico di energia il motore organizzativo di RIMINIWELLNESS che dal 14 al 17 maggio 2009 tornerà per la sua 4a edizione nel quartiere espositivo e sulla riviera riminese.

La grande kermesse del fitness, benessere e sport, organizzata da Rimini Fiera con il patrocinio di Regione Emilia Romagna, Provincia e Comune di Rimini, chiama a raduno da ogni parte d'Italia e da numerosi paesi esteri sia operatori professionali sia grande pubblico (furono 130.029 gli ingressi nel 2008) proponendo un'inimitabile quattro giorni di business e divertimento.

 

Ricordiamo che nella scorsa edizione la manifestazione vide la presenza in fiera di 330 aziende (tra dirette e rappresentate) con oltre 150 mila metri quadrati occupati (di cui 90.000 indoor e 60.000 outdoor), inoltre 300 mq di vasche, 27 palchi (2 pilates, 5 acqua, 2 ballo, 1 danza, 3 spinning, 12 fitness, 2 rowing), 1200 mq dedicati agli incontri business, 400 presenter, più di 1000 ore di lezioni, 5 eventi speciali oltre 100 eventi notturni sul territorio riminese, da Bellaria - Igea Marina fino a Cattolica e trasversalmente a tutto l'entroterra. Infine furono 438 i giornalisti accreditati, mentre i contatti tv/radio/stampa/web superarono i 160 milioni.

 

Sul quartiere fieristico sarà riproposto anche nell'edizione 2009 il format con le aree W-PRO (dedicata al pubblico professionale) e W-FUN (per quello degli appassionati) dove troveranno declinazione le 6 anime della manifestazione: Fitness, Benessere-Bellezza, Sport&Dance Fashion, WellnessFood, Water Wellness e Contract Design. "A queste - dice il project manager di RIMINIWELLNESS, Andrea Ramberti - si aggiungerà una nuova area espositiva e scientifica interamente dedicata alla Fisioterapia e Riabilitazione".

"E nel dopo fiera - aggiunge Marco Borroni, consigliere di Rimini Fiera delegato ai rapporti con il territorio - con RiminiWellness On The Beach, torneranno, da Bellaria - Igea Marina, fino a Cattolica e passando per l'entroterra, decine di eventi, musica, spettacolo, sport, ristorazione, feste tematiche, cultura articolati su spiaggia, ristoranti, pub, discoteche, parchi di divertimento, luoghi d'arte...".

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -