Rimini, nuova Questura: si apre la battaglia legale

Rimini, nuova Questura: si apre la battaglia legale

Rimini, nuova Questura: si apre la battaglia legale

RIMINI - Via libera della giunta di Rimini al conferimento all'avvocato Giorgio Pittalis dell'incarico per la tutela degli interessi del Comune di Rimini nei confronti della società DAMA, inadempiente secondo l'Amministrazione agli obblighi contrattuali assunti rispetto al Programma Integrato ‘Nuova Questura', i cui termini convenzionali risultano scaduti il 24 agosto 2008. L'intenzione di ricorrere alle vie legali era già stata annunciata nei giorni scorsi.

 

L'obiettivo è quello di "spingere ad un accordo tra privato e lo Stato" affinchè la nuova Questura possa essere effettivamente utilizzata, aveva spiegato il sindaco di Rimini, Alberto Ravaioli, rispondendo ad una interrogazione.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Ravaioli, nel ricostruire le tappe della vicenda, aveva spiegato che la questione era "nata con la Giunta precedente del sindaco Giuseppe Chicchi" e che "l'atto amministrativo con cui si concedono al privato le risorse per realizzare la questura entro un dato termine era corretto". Nel frattempo resta incerto il futuro della nuova questura, visti i tempi della giustizia italiana. 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -