Rimini, nuova sede degli uffici Contravvenzioni della Polizia municipale

Rimini, nuova sede degli uffici Contravvenzioni della Polizia municipale

RIMINI - Da Lunedì 14 marzo saranno chiusi al pubblico per il trasloco nella nuova sede di via Euterpe 12 (a fianco dell'ex cinema Astoria) gli uffici Contravvenzioni, Contenzioso e Permessi della Polizia municipale di Rimini attualmente in piazzale Cesare Battisti 1/a, a fianco della stazione.

 

Gli uffici saranno chiusi fino a sabato 19 per riaprire nella nuova sede lunedì 21 marzo. I permessi giornalieri saranno rilasciati fino a mercoledì 16 compreso nella vecchia sede di piazzale Cesare Battisti e, da venerdì 18 (chiusi il 17 marzo per la Festa nazionale per il 150° anniversario dell'Unità d'Italia) nella nuova sede di via Euterpe 12.

 

Chiamando gli attuali numeri telefonici, un messaggio registrato darà indicazioni agli utenti sui nuovi numeri degli uffici. Per comunicazioni urgenti, durante i giorni di trasloco, potrà essere contattato il Comando della Polizia municipale allo 0541704144.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Nella nuova sede di via Euterpe, oltre agli uffici Contravvenzioni, Contenzioso e Permessi saranno trasferiti l'Ufficio Contenzioso giudice di Pace e l'Ufficio Autorizzazioni, attualmente in via della Gazzella.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -