Rimini, nuova Statale 16: incontro tra Provincia, Confindustria, Ance e ConfApi

Rimini, nuova Statale 16: incontro tra Provincia, Confindustria, Ance e ConfApi

RIMINI - Il Presidente della Provincia di Rimini, Stefano Vitali e l'Assessore alla Mobilità, Vincenzo Mirra, hanno incontrato i rappresentanti delle categorie economiche Confindustria, Ance Rimini e ConfApi, nell'ambito della serie di incontri programmati con il tessuto imprenditoriale riminese per l'illustrazione del progetto definitivo della Statale 16.

 

Dall'incontro è scaturita la piena condivisione delle Associazioni agli obiettivi e alle finalità del progetto definitivo che andrà "a migliorare radicalmente l'accessibilità alla nostra provincia, attualmente vero e proprio tallone d'Achille per il territorio e per la competitività delle imprese riminesi".

Il Vice Presidente di Confindustria e Presidente Ance Rimini Ulisse Pesaresi,  il Direttore di Conindustria Franco Raffi, il Presidente di ConfApi Bruno Bargellini, il Direttore di ConfApi Alessandro Rapone, hanno caldamente invitato l'Amministrazione Provinciale di Rimini a proseguire con decisione nell'iter dell'approvazione, rendendosi disponibili a farsi parte attiva di questo percorso.

L'incontro riconferma le risultanze emerse recentemente nel corso degli incontri con le Associazioni di Commercianti, Albergatori e Artigiani circa la strategicità e l'urgenza dell'intervento viario. I confronti con il tessuto imprenditoriale locale proseguiranno nei prossimi giorni.

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -